Cibo Per Squali Full Movie Online Free



Cibo Per Squali


































Troppa storia da raccontare in un film di due ore. C'era abbastanza materiale per averlo trasformato in una mini serie. Nondimeno, comunque, si stacca molto bene. Molte persone hanno effettivamente pensato che il racconto del personaggio di Robert Shaws Quint in & quot; Jaws & quot; dice è fittizio. Questo fatto per i set di film per la TV è chiaro. Una grande ingiustizia è stata commessa in tutto il mondo per quanto riguarda l'intero incidente di USS Indianapolis e la corte marziale del suo capitano era solo uno di loro. Un altro film per film in TV riguardante l'ingiustizia navale è del 1973 "Pueblo"; che recitava Hal Holbrook. Un ritratto accurato del naufragio della USS Indianapolis e utile per raccontare una storia di sopravvivenza nelle condizioni più disperate che si possano immaginare. Anche l'incriminazione più schiacciante del fallimento della leadership dopo la carica della Brigata leggera di Tennyson.

È stata la mia disgrazia, e quella della Marina degli Stati Uniti, che ho visto questa produzione meno di 3 giorni prima che dovessi segnalare a RECTRACOMGLAKES per iniziare quello che mi aspettavo fosse la mia carriera navale. La mia fiducia nei superiori nominati su di me è stata infranta, in particolare negli ufficiali O-6 e oltre, che potrebbero ragionevolmente aspettarsi di non collocare qualcosa di così sostanziale come un incrociatore pesante. Il mio servizio è stato breve, con mio rammarico.

Per quanto riguarda la corte marziale del CAPT CB McVey, la pratica di scegliere un capro espiatorio all'indomani di un disastro prevenibile che causa grandi perdite di vite sembra essere endemica l'USN. Decenni dopo, sulla scia dell'esplosione della torretta a bordo della USS Iowa, gli investigatori navali inventarono la causa di una storia fantastica di 'romanticismo gay'.

Nei prossimi vent'anni, spero che le cose sono migliorate in marina. La maggior parte, arruolati e ufficiali allo stesso modo servono con grande dedizione e professionalità. Purtroppo alcune mele cattive rovinano la canna.

jHh Una vera storia che vale la pena di raccontare, questo film soffre pesantemente di un artificioso dialogo che è stato ovviamente scritto da qualcuno che non conosce la Marina. È un classico esempio di scrittori che hanno imparato la maggior parte di quello che pensano di sapere sull'argomento trattato guardando film precedenti che sono stati scritti con altrettanta probabilità da altri scrittori che hanno imparato guardando film ancora prima, all'infinito. L'uso di una corazzata classe Iowa per ritrarre un obnolescente incrociatore pesante prima della guerra di meno di un terzo delle sue dimensioni non è stato d'aiuto.

Un punto tecnico: la velocità è sempre stata generalmente considerata una difesa contro l'attacco sottomarino, e data la tecnologia disponibile al momento era semplicemente una sfortuna e qualsiasi altra cosa che i giapponesi fossero effettivamente in grado di colpire l'INDIANAPOLIS. Nota anche che il sottomarino ha dovuto sparare un totale di sei siluri per ottenere due colpi.

Un ultimo punto: parlare come il sopravvissuto di un attacco di animali selvatici, posso attestare che la paura di ciò è infinitamente peggiore della sua realtà fisica, e potrei facilmente inventare una lunga lista di modi peggiori per andare - sicuramente uno soffrirebbe di più dalla disidratazione e dall'esposizione, per non parlare di ciò che la professione medica è in grado di fare per te una volta che ottieni in un ospedale.

*** SPOILER ALERT *** Incidentalmente, McVay non si è mai ripresa dall'affondamento. Si è suicidato nel 1968. Nel 2000 il Congresso degli Stati Uniti è passato e il Presidente ha firmato una risoluzione formale che lo esonera dalla colpa per l'affondamento. Questa è la mia prima recensione, ma sento che devo dire qualcosa. Avendo appena finito di leggere In Harm's Way di Doug Stanton, vedo importanti opportunità mancate in questo film. C'erano dei veri dettagli omessi - probabilmente per il tempo - che avrebbero reso questo film un film più memorabile. Ad esempio, quando l'aereo si avvicina a un gruppo di sopravvissuti, l'equipaggio si domanda seriamente chi sono perché i loro volti sono macchiati di nero dall'enorme chiazza di petrolio che non vediamo mai nel film. Come test, un membro dell'equipaggio chiama, & quot; In quale città giocano i Dodgers? & Quot; Una voce debole risponde, & quot; Brooklyn. & Quot; Non sarebbe stato un tocco umano vintage?

Dr. Lewis Haynes, erroneamente chiamato come menzionato da altri recensori, ha avuto un ruolo potente ma ignorato nell'aiutare gli uomini a guarire psicologicamente spiegando alle riunioni perché così tanti si sono rivoltati l'un l'altro e hanno agito come barbari nell'acqua. La maggior parte non sapeva che stavano assistendo non ai fallimenti morali dei loro amici, ma piuttosto agli effetti dell'ingestione di acqua salata, all'esposizione a calore estremo, all'abbassamento continuo della temperatura corporea, alla paura orribile, ecc., Sia sul corpo che sulla mente. Aggiungi al senso di colpa di quei sopravvissuti e alla totale mancanza di cura della Marina. A quel tempo nessuno sapeva di PTSD.

Perciò piango per quello che si sarebbe potuto fare in questo film. L'unico punto luminoso era la recitazione di Stacy Keach. Era magistrale e al suo meglio.

Credo che lo dobbiamo a coloro che sono sopravvissuti così come a coloro che sono morti e ai loro cari, per raccontare questa storia di nuovo sul film, e OTTENNE IL DIRITTO! Sono contento che sia stato girato un film sul naufragio della USS Indianapolis, ma come al solito Hollywood deve rovinare tutto e usare personaggi di fantasia, con l'eccezione del Capitano McVay, e incidenti di finzione. Ad esempio, il personaggio di Richard Thomas si chiamava Tenente Steven Scott, ma era basato sul Dr. Lewis Haynes. Perché Hollywood non può raccontare la storia come è realmente accaduta e usare nomi reali come hanno fatto con Capt. McVay è oltre me.

Ho visto questo film prima di leggere il libro & quot; In Harms Way & quot ; che ti ha dato un'idea di ciò che è successo e della negligenza da parte della Marina. La Marina non è riuscita a dare Cpt. McVay sapeva che i sottomarini giapponesi erano in agguato lungo la rotta di Peddie che stava percorrendo. Un cacciatorpediniere americano era stato affondato nelle vicinanze una settimana prima. Questa è informazione che il commodoro della Marina James Carter conosceva, ma non diede il capitano McVay, proprio mentre i due si incontravano prima della vela di Indy.

In secondo luogo, il capitano McVay aveva richiesto una scorta di cacciatorpediniere per la sua rotta a Leyte da quando l'Indy non aveva alcuna attrezzatura sonar e cacciatorpediniere, ma non ne ha avuto uno.

Quando l'Indy fu colpita da 2 siluri, diversi messaggi di essere colpiti dai siluri e dal suo affondamento e le coordinate sono state infatti rilevate da 3 diverse stazioni radio su Leyte. Furono inviati diversi rimorchiatori, ma per 7 ore in un viaggio di 21 ore, i rimorchiatori furono richiamati quando il Commodoro Gillette, comandante in carica della frontiera marittima di Phillipine, venne a sapere che erano stati spediti senza il suo permesso. Nessuna spiegazione è mai stata data al suo ragionamento. Sembra anche che al momento. era il protocollo della Marina di respingere tutti i messaggi che non potevano essere confermati come scherzi. Commodore non ha mai seguito per vedere se l'Indy fosse arrivato come previsto.

Il tutto è stato un travestimento e uno schema di una Marina che vuole sempre dare la colpa a tutti tranne che a se stessa, proprio come hanno fatto con l'esplosione di USS Iowa. Di tutte le navi che la Marina perse, perché era Cpt. McVay, l'unico capitano che è stato giudice marziale? Naturalmente, l'Ammiraglio Nimitz e l'Ammiraglio Spruance erano contro una corte marziale e suggerirono una lettera di rimprovero, tuttavia l'Ammiraglio King, Capo delle Operazioni Navali, voleva una corte marziale e pressò il Segretario Navale James Forrestal per uno e fu d'accordo. Com'è ironico che l'ammiraglio King fosse l'uomo che incalzava per una corte marziale quando era l'incompetenza dell'ammiraglio Kings che costò la vita di molti marinai mercantili lungo la costa orientale di questo paese nel 1942 rifiutandosi di affrontare la crescente minaccia U-Boat e fece solo così quando le compagnie di navigazione si sarebbero rifiutate di navigare a meno che non avessero ricevuto una scorta navale.

Ma Adm. King ha ottenuto il suo desiderio e Cpt. McVay è stato giudicato marziale ed è stato condannato per carenza di zig zag nonostante un sottotenente statunitense ed esperto di guerra sottomarina a testimoniare che zig zag non ha fatto alcuna differenza nella sua capacità di affondare un bersaglio. Persino il comandante giapponese del sottomarino che affondò l'Indy fu portato a testimoniare e dichiarò che avrebbe comunque affondato l'Indy sia che fosse a zig zag o meno.

Questa non era l'ora più bella della Marina non era stato per un colpo di fortuna del tenente Chuck Gwinn, a pilotare un PV-1.L'aereo aveva un sistema di navigazione loran ma l'antenna si era staccata. Un membro dell'equipaggio aveva cercato di effettuare riparazioni in volo e il tenente Gwinn era tornato per aiutarlo. Mentre stava tornando indietro, gli capitò di guardare fuori dalla finestra al momento giusto e vide gli uomini nell'acqua sottostanti, altrimenti è molto probabile che ogni uomo nell'acqua sarebbe morto per gli elementi. Ovviamente questo è stato minimizzato nel film che mostra il personaggio di Gwinn che scivola semplicemente a calci indietro e guarda la finestra laterale anche se ha mostrato quello che in realtà era un atterraggio molto insidioso e unidirezionale. True story of the sinking of the U.S.S. Indianapolis, its crew's struggle to survive the sharks and exposure, and the captain's scape-goat court-martial.

3a43a2fb81

Capitan Sciabola il tesoro di Lama Rama download movie free
Download the full movie italian dubbed in torrent
Download Mannan full movie in italian dubbed in Mp4
download Last Three Days
All'inseguimento della morte rossa scaricare film
WEAPONiZED download
Torque 720p torrent
Born American full movie in italian free download hd 720p
the Pimp Bullies full movie download in italian
free download Smokin' Aces

Top